La Montalbetti S.p.A. da oltre 40 anni è presente nel settore della lavorazione e del commercio dei materiali ferrosi e in quello della demolizione di impianti industriali.

La lunga esperienza acquisita nel corso degli anni ha consentito alle maestranze di ogni livello di raggiungere un elevato grado di preparazione tecnica, in tutti i settori oggetto della loro operatività.

L’Azienda possiede un vasto parco di automezzi e di attrezzature altamente sofisticate ed occupa numerosi tecnici ed operatori qualificati. Si avvale inoltre di unità esterne che lavorano in esclusiva per la Montalbetti S.p.A.

Disponiamo di due impianti per la selezione e la lavorazione del rottame e di un magazzino per il materiale di recupero:

  • Impianto di Cairate (Va) – Per la lavorazione rottami, superficie di 80.000 mq di cui 6.000 mq coperti con tre gru a ponte equipaggiate di impianto magnetico, tre presse a cesoia fino a 1.000 t e due presse impacchettatrici da 500 t
  • Magazzino di Castelseprio (Va) – Per lo stoccaggio di materiali di recupero, 15.000 mq di superficie di cui 2.000 coperti, con carroponte. In questo magazzino si possono trovare oltre ai materiali di recupero anche macchinari nuovi o usati provenienti da impianti dismessi, come: pompe, valvole, compressori, serbatoi in ferro e in acciaio inox, saracinesche, macchine utensili, lamiere, carri ponte, trasformatori, ecc.
  • Impianto di Grisignano di Zocco (Vi) – Superficie di 42.500 mq (di cui coperti rispettivamente 7.000 mq di capannone e circa 600 mq di uffici e mensa) regolarmente autorizzato alla lavorazione e al commercio del rottame metallico e dotato di raccordo ferroviario.

 

 

Guarda la nostra Politica per la Qualità, l’Ambiente, la Salute e la Sicurezza sul Lavoro

Guarda la nostra Informativa sull’uso dei cookies